Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Un po' in ritardo ma ecco alcune foto! È stato il giorno più bello della mia vita! Auguro a tutte le future sposine di vivere la mia stessa felicità. Un abbraccio a tutte❤️
Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Ci siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di...
Bomboniere di nozze, che dilemma! Chi vi accompagnerà a scegliere i regali per i vostri invitati di nozze? A - Noi due B - La mia famiglia e io C - Un'amica e io D - Solo io *** Continua con 👉🏼...
Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...
Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...
Fotografi garanzie ANFM