Bellona, Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Sono orgogliosa di non avermi fatto coinvolgere da nessuno e presto il 1 agosto mi sposo
Ciao sposine io sposo 1 agosto 2020 il 18 giugno farò la promessa. Non ho mai smesso di sognare ❤
Ragazze io sposo 1 agosto 2020 che dite riuscirò senza indossare le mascherine?non mi importa della distanza che deve esserci tra noi perché una volta entrati nel ristorante uno è libero. Però dico...
Ragazze ciao io sposo il 1 agosto di quest'anno. Ormai sto capendo che è un sogno tanto lontano ci sto perdendo completamente la speranza!!
Sposo anch'io nella vostra data. Voi come procede?
Ragazze che bomboniera avete scelto? Io ho fatto tema cuore quindi ho fatto tutto a base di cuore ora vi mostro la mia bomboniera
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Ragazze con oggi abbiamo salutato il 2.. A voi quando manca?
Buongiorno, c'è qualche sposina che ha acquistato questo kimono della collezione 2018? E' in polyestere ma il modello è molto carino, vorrei sapere, da chi l'ha acquistato, che effetto fa dal vivo!...
Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...
Fotografi garanzie ANFM