Bellona, Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Rossella
2109 giorni fa
Ho creato un post
2110 giorni faSono orgogliosa di non avermi fatto coinvolgere da nessuno e presto il 1 agosto mi sposo
2124 giorni fa
Ho creato un post
2124 giorni faLa nostra promessa 18.6.2020
Ho creato un post
2141 giorni faCiao sposine io sposo 1 agosto 2020 il 18 giugno farò la promessa. Non ho mai smesso di sognare ❤
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2159 giorni faRagazze io sposo 1 agosto 2020 che dite riuscirò senza indossare le mascherine?non mi importa della distanza che deve esserci tra noi perché una volta entrati nel ristorante uno è libero. Però dico nella chiesa spero che non la dobbiamo indossare....
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze ciao io sposo il 1 agosto di quest'anno. Ormai sto capendo che è un sogno tanto lontano ci sto perdendo completamente la speranza!!
2218 giorni fa
Ho creato un post
2228 giorni faSpose come state?io sto in ansia totale il 1 agosto mi sposo e ho paura di non realizzare il nostro sogno 😭
Fotografi garanzie ANFM