Bologna, Bologna · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Sono così contenta! Noi non vediamo l'ora!!! Ciao a tutte le sposine
Mi sposo a settembre, prima in Comune solo con i testimoni e i genitori e nel pomeriggio con rito simbolico in location. Parlandone, mi chiedono tutti la stessa cosa: indosserai l'abito da sposa già...
Buongiorno a tutte, Come state? Ieri mi sono finalmente decisa a scrivere a qualche truccatore/ truccatrice ed ognuno di loro mi ha dato i relativi prezzi. C'è chi la prima prova trucco la fà a casa...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Non saprei da dove iniziare!!! Ho tante idee, ma sono opposte tra loro! Non so se mi spiego. Matrimonio stile siciliano, ma vorrei regalare cose che non c'entrano nulla e soprattutto vorrei regalare...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao future sposine!!! E voi seguirete questa tradizione?
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Buongiorno a tutte ragazze, la mia famiglia e le mie amiche mi stanno dicendo di fare il secondo abito per il taglio della torta. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Per ora i fornitori confermati sono: la Gaiana location , un meraviglioso luogo dove innamorarci un' altra volta! Kframe foto, capitanata dalla squisita e carismatica Francesca e Le Mariage Ferrara,...
Condivido con voi il mio tableau tema vino...circa 800 tappi!!! 😰
Fotografi garanzie ANFM