Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Torino, Torino · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2019

1706giorni 14hh
Veronica
30 agosto 2019
Veronica, Il 1 Agosto 2019 alle 18:22

Ciao sposine, l’ansia inizia a farsi sentire!😱 Quante si sposano come noi il 30 agosto? La nostra cerimonia si svolgerà a Roma nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo mentre il ricevimento lo faremo...

Federica, martedì 15-Ott-19 19
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
L
Parrucchiera provincia Torino/ Bibiana
Laura, Il 26 Dicembre 2018 alle 22:54

Care ragazze, sono in crisi nera : mi manca una parrucchiera per l'acconciatura. La mia parrucchiera mi ha chiesto 500 euro per 3 prove e acconciatura il giorno del matrimonio (sarebbero 400 ma...

Laura, venerdì 17-Mag-19 3
Sabrina
Ristorante Torino
Sabrina, Il 10 Aprile 2019 alle 20:20

Salve fanciulle/i, Voi che location avete scelto per il pranzo o cena delle vostre nozze? In Torino max prima cintura, cosi' mi date un'idea perché io ne ho contattato uno ma nn ho ancora ricevuto...

Angela, giovedì 11-Lug-19 14
STEFANIA
figli amici non Invitati...
STEFANIA, Il 2 Maggio 2019 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...

Gin., venerdì 3-Mag-19 275
Vanessa
Location mozzafiato Torino (o dintorni)
Vanessa, Il 24 Aprile 2019 alle 10:20

Ragazze possibile che per ora abbiamo visitato 3 location ma ancora nessuna ci piace tantissimo da bloccarla? Ci sposiamo il 13/06/2020 . Ci potete consigliare qualche location? ❤

Vanessa, mercoledì 15-Mag-19 27
Tina
Pochi invitati e cerimonia all'aperto a Torino
Tina, Il 5 Aprile 2019 alle 19:40

Ciao, bellissime brides! Prima di tutto: Augurissimi a tutte! Ragazze, vorrei trovare una location semplice e con molto verde a Torino per una cinquantina di persone. Mi date una mano? Vi ringrazio!!...

Letizia, martedì 30-Apr-19 5
Azzurra
Sondaggio location cavour
Azzurra, Il 26 Aprile 2019 alle 09:11

Ciao ragazze qualcuno si è già sposato? Chi di voi è stato a la vià di cavour? Come vi siete trovati?

Letizia, lunedì 29-Apr-19 9
Verdiana
Qual è la tua Wedding Cake perfetta per le tue nozze? - il risultato
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 14:05

Sieti arrivati alla fine del nostro test "Qual è la Wedding Cake perfetta per le tue nozze?". È il momento di scoprire il risultato: - se avete dato una maggioranza di risposte A, la torta nuziale...

Pamy, venerdì 10-Feb-23 483
Debora
Scegli gli effetti speciali per il taglio della torta!
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.068
Sara
Angolo per il taglio della torta: quale scegli?
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:53

Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.089
Verdiana
Scegli il cake topper che più ti piace
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:55

Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.073
Debora
Scegli il tuo candy bar preferito!
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:40

Angolo dolcissimo per scoprire quale wedding cake fa al caso vostro! 🍰 Quale tra questi candy bar preferite?🍭 *** Continua con 👉 Scegli il cake topper che più ti piace Candy bar ACandy bar BCandy bar...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.079
Sara
Che tipo di base preferisci per la tua torta nuziale?
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:32

Se siete alla ricerca della wedding cake perfetta questo è il test che fa per voi Commentate il topic scrivendo la base che preferite tra queste: A - Pasta frolla B - Pasta sfoglia C - Pan di Spagna D...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.096
Verdiana
Quali decorazioni preferisci per la torta nuziale?
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:30

Un'altra domanda del test dedicata alla torta nuziale: quali decorazioni preferite per arrichire e abbellire la vostra Wedding Cake? A) frutta B) fiori freschi C) pasta di zucchero D) macarons ***...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.107
Debora
Arricchirai il tuo ricevimento con...
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:35

Ciao brides! Prossima domanda del test ! Quali angoli speciali arricchiranno il vostro ricevimento? A) Angolo del casaro B) Cucina internazionale C) Angolo cubano D) Food truck *** Continua con 👉...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.069
Sara
Il tuo ricevimento sarà...
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:20

Sapete già qual è la wedding cake più adatta alle vostre nozze? Scopritelo con questo test Tra le varie opzioni di banchetto nuziale come sarà il vostro? A - Tutto il buffet servito ai tavoli B -...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.126
Verdiana
Su quale piatto punterai al tuo ricevimento?
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:24

Un test dedicato alla regina del ricevimento: la torta nuziale! Rispondete a tutte le domande e segnatevi la maggioranza di risposte date per scoprire il risultato! La seguente domanda è sul...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.110
Debora
Quale mise en place preferisci?
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:31

Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.171
Sara
Che tipo di location sceglierai?
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:10

La wedding cake è un puro concentrato di bellezza, gusto e scenografia e noi vi aiutiamo a scoprire qual è quella più adatta alle vostre nozze! Diteci prima che tipo di location sceglierete: A - Un...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.238
Verdiana
Quale colore hai scelto per il tuo matrimonio?
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:13

La scelta del colore di nozze potrebbe condizionare il vostro matrimonio e la scelta della Wedding cake! Quale saranno i colori del vostro matrimonio? A) Gamma di colori pastello B) Il pantone...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.250
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:26

Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.233
Jessica
Venerdì fortuna o sfortuna?
Jessica, Il 7 Aprile 2019 alle 21:50

Ragazze io mi sposerò di venerdì! Qualcun'altro si è sposato in questo giorno?Perché ogni volta mi rispondono che porta male😅

Marika, lunedì 29-Apr-19 209
Marina
Rito civile in comune o in loco?
Marina, Il 10 Aprile 2019 alle 15:54

Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...

Marina, giovedì 5-Mar-20 553
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Paola
Poster foto
Paola, Il 8 Aprile 2019 alle 19:22

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Mimi, giovedì 6-Giu-19 307
Letizia
Ristorante con rito civile Piemonte
Letizia, Il 8 Aprile 2019 alle 15:30

Ciao a tutte, ho letto molto su quest'argomento e ho fatto già mille telefonate. Ora spero nel vostro aiuto Sto cercando un ristorante con giardino per rito civile in Piemonte, stile country chic,...

Luana, martedì 30-Apr-19 7
Verdiana
Partecipa e vinci il regalo a sorpresa!
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 14:58

Ciao Community, e se foste voi a decidere l’outfit dei vostri invitati il giorno delle vostre nozze? Fatelo giocando con noi per ricevere un fantastico regalo per i vostri invitati da utilizzare il...

Pamy, venerdì 10-Feb-23 316
Sara
Commenta e ottieni un Regalo a Sorpresa
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 15:05

Ciao community, come renderete unico il vostro matrimonio per voi e per i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un gioco che vi farà ottenere uno splendido Regalo a Sorpresa da scaricare e...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 589
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.126
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.042

Gruppi generali

Ispirazione