Montella, Avellino · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Mancano 12 giorni e il meteo dice che pioverà il 30 Agosto... 😭 ora si che mi viene l'ansia 😌
Ciao, secondo voi quanto tempo prima delle nozze andrebbero inviate le partecipazioni?
Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰
Ciao Sposine della community! Il mio contatore segna -79 giorni! Il 7-9 si avvicina! Oggi la mia seconda prova! Ricordate la mia prima prova acconciatura con treccia un po’ troppo ricca di accessori?...
Quale paio di orecchini preferite? Mi rispecchiano entrambi perché non sono una persona semplice😅. L’acconciatura sarà alta, sto valutando un cambio acconciatura ma solo a metà ricevimento
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Ragazze io mi sposerò di venerdì! Qualcun'altro si è sposato in questo giorno?Perché ogni volta mi rispondono che porta male😅
Cosa ne pensate?? Rose bianche e blu..tappeto e sgabelli blu...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ho bloccato la chiesa il 20 giugno 2020 data k mi piace da sempre. . Ma non sono capace di trovare un ristorante che mi piace 🤷♀️
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Fotografi garanzie ANFM