Varese, Varese · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao a tutti gli sposini del 25-5-25 ! Già la data è unica, figuriamoci il ns matrimonio! Come state vivendo l'attesa? Già trovata la location?
Ciao a tutti! Anche voi preoccupati per le previsioni meteo?? Inizialmente lo ero, però il mio futuro marito ha ragione… vero la festa, vero il bel tempo, ma il ns matrimonio ha già il sole dentro...
Vorremmo inserire l'iban sugli inviti, ma non mi convince molto questa opzione, anche se ormai tutti fanno così. Non so se sia meglio scrivere "regalo in busta" alla fine del biglietto. Una mia amica...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM