Cernusco Lombardone, Lecco · Da Aprile 2019
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Passiamo alla prossima domanda del nostro test per scoprire il vostro look sposa! 👰🏻 Se il vostro matrimonio fosse un film, quale sarebbe tra questi quattro? 🎬 A - Il mio grosso grasso matrimonio...
Volete scoprire se il vostro look sposa corrisponde alle scelte che fino a ora avete intrapreso? Allora basterà semplicemente rispondere a questo topic che dedichiamo al viaggio di nozze! 🌎 Quale...
Pronti a scoprire il vostro look sposa? Rispondete a tutte le domande del test per arrivare al risultato! Parliamo di food corner, quale tra queste proposte vorreste al vostro ricevimento? Ditecelo...
Fotografi garanzie ANFM