Bari, Bari · Da Agosto 2012
emozionata
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2016
Ciao ragazze voglio raccontarvi la mia esperienza Errico Maria ......tutto è cominciato ad aprile 2015....decido di fissare degli appuntamenti per vedere degli abiti .....non conosco nessun atelier...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Salve a tutte! Mi sono iscritta da poco e sto cercando di organizzare a piccoli passi il mio matrimonio. sicuramente sarà nel 2017 e sto cercando una location, possibilmente una masseria pugliese che...
Ciao anche voi avete scelto qsta data meravigliosa?
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao sposineee!!! Sapreste dirmi dove trovo i punti vendita Errico Maria più vicini a Taranto?? E i prezzi come sono? Da quanto partono più o meno?? Grazie mille
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Dopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però...
Per le sposine di maggio 2016, quali sonole vostre mete del viaggio di nozze? noi siamo indecisi tra madagascar e thailandia....
Ciao ragazze! finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio (sperando di aver davvero risparmiato) perchè prima di decidere definitivamente, abbiamo girato altre due agenzie ma erano molto più...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Ciao a tutte ragazze!! Vi scrivo perchè ho un grande dubbio! Devo scegliere chi allieterà il nostro grande giorno con la musica tra un cabarettista accompagnato da un musicista ovvero Gerardo Formica...
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ciao a tutte, sono Rosalba ho 31 anni e mi sposo con l'amore della mia vita, Domenico Giuseppe, il 19 maggio 2016 presso la spendida location Villa Carafa! Ci sposeremo dopo 9 anni e 8 mesi di...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ragazze noi ci sposiamo il 21 maggio abbiamo scelto' questa sala peró non sappiano nulla nel il cibo qualcuno la conosce?
Fotografi garanzie ANFM