Pulsano, Taranto · Da Ottobre 2010
mi piacciono i colori delicati e le cose raffinate e semplici
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Salve a tutti!volevo avere alcune opnioni su questa location!
Sapete quanto si paga al parco dei pini? grazie!
Ragazze mi sposo a giugno del 2015...secondo voi quando dovrei andare per l'abito da sposa?
Ragazze voi preferite da classica bomboniera da mettere sui mobili o qualcosa di utile?
Ragazze quanto vi hanno chiesto i fiorai per allestire il tutto?
Quanto spendete per il fotografo? non so che fare, foto e album semplice 30x30 con 55 foto mi hanno chiesto 500 (perchè è un amica) sennò era 650...come vi sembra?
Salve ragazze, urge piccolo consiglio. Stiamo organizzando la celebrazione del nostro matrimonio all'interno della cattedrale di Oria. Per chi non la conoscesse, è una chiesa molto particolare, ricca...
Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...
Ciao sono Ramona, abbiamo una cosa in comune ci sposiamo lo stesso giorno. a che punto siete voi? noi abbiamo fatto quasi tutto manca solo capire se è il caso di prendere un copri spalle leggero o...
Ciao ragazzeeeee chi di voi,come me,si sposa al PARCO DEI PINI a Mesagne???
Salve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente...
Ragazze chi come me si sposa il 1° giugno 2015?quale location avete scelto?a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte volevo condividere con voi la nostra gioia per aver scelto innanzitutto la data del nostro matrimonio e poi per aver bloccato la sala ricevimenti,il fotografo e il fiorario...manca ancora...
Salve ragazze il mio sogno è sempre stato quello di andare a Dubai per il mio viaggio di nozze...chi ci è già stato?me lo consigliate?grazie
Fotografi garanzie ANFM