Vipiteno-Sterzing, Bolzano · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Ciao spose☺️ Come siete messe ad ansia? A me personalmente inizia a salire...speriamo in bene🤞🏻
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi mi sa consigliare un gruppo o un duo per un matrimonio/ricevimento a Bressanone il 05.09.2020? Grazie mille
Buona sera sposine, C'è qualche sposina che ha scelto come luogo per celebrare il proprio matrimonio Bressanone provincia di Bolzano? Se si quale posto consigliate per il ricevimento? Grazie a tutte ...
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM