Torino, Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Non smettete mai di credere nei vostri sogni. Sabato scorso ho realizzato quello di una vita insieme a mio marito ed è stato come lo sempre sognato. Non fermatevi mai.. se ce l amore ce tutto.Future...
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
A voi futuri sposi e spose vi dico di non perdere mai la speranza perché in fondo al tunnel splende una luce infinita 🤩❤️ È stata un odissea quest’anno organizzare un matrimonio, penso sia stato uno...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Buonasera a tutti...visto ke ci sposiamo tutti lo stesso giorno...come siete messi voi???😌😅
Ciao a tutte! Mi sposero’ il 19 settembre 2020 e sono in altomare sulla scelta del tema dei tavoli e tableau.. idee da consigliarmi? Vorrei qualcosa di originale 😊
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Fotografi garanzie ANFM