Vieste, Foggia · Da Aprile 2019
Finalmente dopo quasi 10 anni sta arrivando anche per noi il grande giorno 😍 Quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini, siamo cresciuti insieme ed... Visualizza altro
Finalmente dopo quasi 10 anni sta arrivando anche per noi il grande giorno 😍 Quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini, siamo cresciuti insieme ed insieme abbiamo fatto tante meravigliose esperienze 💕 ci piace viaggiare e scoprire nuovi posti ✈️ Abbiamo scelto la Primavera perché è una stagione che ci trasmette tanta allegria 🌸🌼🌺
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ecco la top 10 dell'organizzazione delle nozze! Dopo averci svelato la vostra età il giorno del fatidico Sì 🙊, è arrivato il momento di dirci quanti anni avrà il vostro fm quando sarete finalmente...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Vi sembra troppo semplice ?
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ciao ragazze 😊 quanto tempo avete impiegato per organizzare tutto (matrimonio,casa ecc..) ? Con il lavoro come vi siete giostrate ? C’è qualcuna di voi che ha organizzato il matrimonio mentre studiava...
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Buonasera a tutte 😊 Quante di voi si sposano nel 2021 ? Avete già scelto la data ? Per quanto riguarda i preparativi quando inizierete ? Mancano ancora 2 anni (spero che passino velocemente 😂) ma io...
Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️
Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Fotografi garanzie ANFM