Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Ciao ragazze pensate di rinviare o di non mollare?
Ciao a tutte ragazze...sapete consigliarmi qualche negozio a Palermo che abbiano abiti da damigella adulta e per paggetto di 4 anni??..da non spendere molto...grazie e in bocca al lupo a tutte 💪💪💪☺️
Buongiorno Spose 2021, avete già idee chiare per il viaggio di nozze (Covid permettendo 🤞🏼) ? Se si dove andrete? Chi è indecisa dov’è vorrebbe andare ?
Ciao!! Qualcuno di voi sa dirmi CON CERTEZZA quanti devono essere i testimoni? Leggo di molte esperienze e numeri diversi, ma quale è la REGOLA? Grazie mille
Ciao ragazze,sono in confusione per la scelta dei testimoni. Ho tre fratelli(di cui una sorella) e vorrei che tutti e 3 facessero da testimoni al nostro matrimonio. Il parroco ci diceva che potrebbe...
Questo sarà il nostro cuscino portafedi 😍 i nastrini poi li taglierò una volta messe le fedi🥰
Qualche giorno fa ho comprato gli abiti alle mie damigelle!! Che emozione ❤️❤️
Ciao sposine ❤ Ho un piccolo dubbio, il mese scorso ho bloccato il truccatore, subito l ho bloccato perchè é molto bravo e molto richiesto, e x non rischiare di non trovare la data mi sono anticipata!...
Non ho idea di che musica mettere e voi ??
Ciao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia è un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un...
Fotografi garanzie ANFM