Oderzo, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Ciao sposine! Quante di voi si sposano a ottobre 2026? A che punto siete? Noi ci sposeremo a fine ottobre e penso di essere un po' indietro: per ora abbiamo location, fiori, MUA, grafiche (fatte da me...
Carissime/i... vorremmo trovare delle bomboniere che rispecchiassero il tema del nostro matrimonio: GIAPPONE! Qualche suggerimento? Grazie!!
Ciao a tutte!! Vorrei sapere, voi avete fatto le wedding bag? Mi piacerebbe tanto farle, cosa ci avete messo dentro? grazie! 23.08.2026
Buongiorno e buon anno a tutte, sto cercando di fare il tableau con il poster foto sposi... qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?
Ragazze avete per caso già fatto le partecipazioni? Io puntavo sul fai da te. Sapreste consigliarmi qualche altro sito oltre a canva? Grazie 😘
Ciao a tutte potreste darmi consigli su partecipazioni, biglietti ringraziamento e lista nozze o inserimento iban e mi hanno parlato anche di un sito matrimonio ma dove si fa ?🤪scusate ma non sono...
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Ciao a tutte volevo chiedere idee per fare le partecipazioni se esiste un sito su cui intanto progettarle per poi farle stampare e cosa poter scrivere sopra grazie e mille
Fotografi garanzie ANFM