Padova, Padova · Da Agosto 2012
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Location a Mira, provincia di Venezia!consigli per catering??costi??sercizi inclusi e non??non escludo catering provenienti anche da altre zone tipo Padova, Vicenza ecc. L'importante è che faccia un...
Sposine di giugnoooo??!! Chi come noi farà questo viaggio?? Noi partiamo il 18 giugno e fare un tour con safari tra Cape Town e Johannesburg e per finire in un resort nelle isole Mauritius.... vediamo...
Dove andrete in viaggio di nozze???? Io vorrei fare New York e poi visitare tutto il New England!!! Si accettano consigli.....
Buona sera a tutte ! Per chi si è sposata a ca Marcello quanto avete pagato di noleggio villa? Mi piace molto anche villa Caprera sempre a treviso qualcuna ci è stata è sa i prezzi ?:**
Ciao colleghe venete!! Oggi pomeriggio penso andremo a fare un salto alla fiera sposi Sposissimevolmente di Stra, a villa Foscarini Rossi... Qualcuna di voi farà un giretto? Quanti giorni vi separano...
Ciao sposine, venerdi ho appuntamento da Santi Catering ma on line faccio veramente fatica a trovare informazioni su di loro... qualcuna di voi lo ha scelto per il suo matrimonio ? avete voglia di...
Fotografi garanzie ANFM