Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
9Questa mattina mi sono alzata e non ci credo che è arrivato il momento. Non ricordo neanche quanti giorni mancavano quando mi sono iscritta, so che erano più di 400 e mi sembrava un eternità e invece...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...
Ciao a tutte, mi presento, Mi chiamo Jessica e il 24 giugno 2023 mi sposo 😀dopo 12 lunghissimi e bellissimi anni di fidanzamento 😀
Quanto vi manca x convolare a nozze? A me ancora un eternità... Solo 465 giorni 🤣🤣🤣
Ciao chi ha scelto pure questa data per il grande giorno?
Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????
Ciao a tutte!Anche io mi sposo il 17 giugno 2023😊Avete già prenotato ristorante,chiesa e fotografo?
Fotografi garanzie ANFM