Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Ciao a tutte Brides! 👰🏻 Come gestire il momento “buste”. Io non amo l’idea di andare in giro per tavoli per “chiedere” o far pensare che sono lì al loro tavolo per questo. Quindi ho pensato che questo...
Ciao a tutte. Al mio matrimonio manca un’anno e mezzo. Al vostro? a che punto siete con i preparativi? Io la settimana prossima andrò a confermare ristorante, fotografo è il fiorista. Vivo all’estero...
Ciao Brides 👰🏻 ! Argomento un po’ toccante per me, credo anche per voi tutte. Chi vi accompagnerà all’altare? Il mio papà purtroppo non c’è più, quindi ci sarà la mia mamma. Credo piangerò...
Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...
Siamo arrivate a metà del nostro alfabeto matrimoniale! Quanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Commentate il topic e diteci a che punto siete con l'organizzazione! 📅 ***...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Ciao a tutte! Prima del matrimonio vorrei mettere l'extension alla cheratina. Il mio parrucchiere me ne metterebbe un centinaio per fare una bella massa (non devo allungare,solo aver più capelli...
Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊
Sapete già qual è la wedding cake più adatta alle vostre nozze? Scopritelo con questo test Tra le varie opzioni di banchetto nuziale come sarà il vostro? A - Tutto il buffet servito ai tavoli B -...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Fotografi garanzie ANFM