Frisa, Chieti · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Auguriamo a tutti un meraviglioso 2025, pieno di successi, amore e, ovviamente, un matrimonio da sogno! 😍 Per aiutarti nei preparativi e realizzare IL matrimonio dei tuoi sogni, Matrimonio.com offre...
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, quale di queste due fedi vedete meglio sulla mia mano? Sono entrambe Unoaerre oro giallo.Cambia solo la grammatura Grazie 😍
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, fermo restando che si sa... ognuno deve fare il "regalo" che può fare... anche se si è testimoni di nozze ognuno dà quel che può (si sa). Tuttavia mi chiedevo, quale...
Buongiorno ragazze, ho inaspettatamente ricevuto la proposta di matrimonio pochi giorni prima di Natale, abbiamo deciso di fissare la data del matrimonio a giugno 2026. In questo modo abbiamo tutto il...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no? ...
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Stasera ho fatto la prova trucco...quale vi piace di più occhio sinistro o destro? Suggerimenti? Il rossetto non sarà questo..sarà più chiaro
Fotografi garanzie ANFM