Visualizza messaggio citato
Avevano solo fedi piccole, infatti il mio fm non ha potuto provarla, ma solo immaginare 🤦🏻♀️ per cui questa differenza non ci è stato possibile vederla. Magari proveremo in un'altra gioielleria
Guarda nel nostro caso la differenza si vedeva (il nostro gioielliere aveva molti campioni dalla 4 gr alla 10 gr in due misure (misura uomo 22 se non sbaglio e misura donna 12) quindi ci ha fatto vedere subito a cosa somigliavano due fedi di egual grammatura ma di taglie diverse.
Prova a chiedere se può farti vedere due fedi di una stessa grammatura ma di taglie diverse, così puoi dire tu stessa se noti la differenza o meno.
Io ho posto questo quesito in gioielleria e mi hanno detto che la differenza non si noterà e ora invece mi fai venire il dubbio 😅 io ho una 8, lui mi sembra 20
Giustamente, se tu hai il dito più piccolo visivamente saranno uguali solo se la tua è più piccola. Altrimenti quella di tùo marito sembrerà più sottile della tua. Io per esempio ho una taglia 9 e mio marito una 16. Quindi per far si che visivamente fossero identiche abbiamo optato per questa grammatura.
Io preferisco la seconda. La prima sembra una fedina comune, la seconda si capisce che è una fede nuziale. Quanti grammi è? Magari punta ad una via di mezzo.
Una via di mezzo tra la prima e la seconda? Nessuna delle due mi convince totalmente, però se devi indossarla insieme ad altri anelli ti troveresti più comoda con la prima più sottile
Ciao Veronica! Noi abbiamo scelto le francesine Unoaerre da 2,5 grammi e con lo sconto abbiamo pagato 686 euro la coppia, ma parlo già di 3 mesi fa..temo che ora i prezzi siano molto più elevati 🥺
Io non amo le fedi spesse, la prima è molto simile a quella che abbiamo scelto noi.. Secondo me ti sta meglio la prima, ma anche quella, come l'abito, la devi "sentire tua" 😊
Ciao, secondo me quella più grandetta è proprio una fede, l'altra più sottile sembra una veretta, non mi dice niente. Ha ragione chi ti dice che si "perde"
Al di là delle unghie, in base alla tua mano trovo sia molto meglio quella sottile. È più elegante e ti consente di portare insieme più anelli come nell'altra foto