Aversa, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
10Buongiorno a tutte ❤️, Chi di voi si sposerà nel 2025? Io il 28 agosto 😍 Sono in crisi per la scelta del fotografo…Ho visto Mauro Silvestre, Giuseppe Annunziata.. però non so proprio chi scegliere....
Salve, sono alla ricerca di un fotografo in Campania bravo, con stile reportage che non mi chieda tantissimo (non vorrei superare i 4000 complessivamente) 😅 e mi interessa anche la parte video. avete...
Ragazze qualcuna può darsi info sui prezzi di cala moresca?
Buona sera a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi era stato a qualche cerimonia da Aquamadre, a noi piace tantissimo la location, l’unico dubbio è sul cibo, in quanto essendo aperto da poco le...
Qualcuna di voi conosce o è stata a qualche matrimonio a Colle Rajano(Ruviano)- Considerazioni?
Buongiorno a tutti, quanti hanno scelto Villa Vazia? Dopo aver visitato circa 15 strutture, una più bella dell'altra, siamo arrivati davanti a questa Villa che ci ha colpito per più cose: colori,...
Salve ragazze, avete qualche location da proporre? Non riesco a trovare nulla che mi convince ad un prezzo abbordabile per il 2025. Mi vorrei mantenere i sui 150/155 a persona..Magari posti in cui...
Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...
Salve, oggi sono stata a visitare Villa aragonese a Monte di Procida. Ci è piaciuta tantissimo come location ma prima di prenotarla vorrei qualche recensione. Grazieeee♥️🍀
Ragazze ho bisogno di un vostro grande aiuto. Ho bisogno della location del matrimonio, ma nulla ci attira da dire “wow, questa sarà la nostra location” Vorrei qualcosa simile a VILLA ARAGONESE, piu o...
Fotografi garanzie ANFM