Aversa, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
392 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
420 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
549 giorni faQuale vi piace di più ?
549 giorni fa
549 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
670 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
679 giorni fa
721 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
Ho creato un post
744 giorni faSalve, sono alla ricerca di un fotografo in Campania bravo, con stile reportage che non mi chieda tantissimo (non vorrei superare i 4000 complessivamente) 😅 e mi interessa anche la parte video. avete fatto qualche preventivo? No Bottaro, Menzione,...
760 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
760 giorni fa
760 giorni faFatemi sapere
760 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
Ho partecipato al post di Lua
768 giorni fa
776 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Fotografi garanzie ANFM