Teramo, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Di nuovo buonasera! 😊 una cosa su cui io e il mio compagno siamo in perfetta sintonia è la scelta del cake topper... abbiamo una bella collezione di Funko Pop e quindi siamo intenzionati a non farci...
Lo amo da morire!!! Lo ha fatto una ragazza che me lo ha venduto 😍😍😍 sono innamorata persa!!!
Ragazze non sono mai andata a Sharm!!! Avete delle dritte da darmi?? La sera fa freddo li??? Durante le escursioni cosa mi consigliate di indossare dato che fa un caldo boia! Vaccinazioni ? Ditemi...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte. Voi dove avete preso i confetti.... Zona Treviso? Io li sto cercando blu e bianchi.... E blu sembra un'impresa impossibile.....
Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...
Ragazze finalmente possiamo salutare il 4😊. Siamo partiti da 845 giorni e adesso non mi sembra vero vedere - 399😍
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Iniziamo la prima settimana estiva con un super new game! 🤩 Durante l'organizzazione delle nozze ci sono cose che vi divertono tantissimo e altre che fareste volentieri a meno di fare perché vi fanno...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio perché io e il mio futuro marito abbiamo un diverbio scherzoso ovviamente su questa scelta,perché io vorrei il tappeto ma lui dice che il pavimento della...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Una settimana fa ci siamo sposati, un matrimonio particolare, molto particolare: tema medievale. È stato un matrimonio complicato e complesso da organizzare, ma ne è valsa la pena assolutamente. È...
Spose helpme!!! Come avete fatto a scegliere la vostra location per il banchetto, se ci pensi vado in panico ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Fotografi garanzie ANFM