Sarno, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Salve sposine, qualcuna di voi, ha scelto questo magnifico abito white one? Mi sapreste dire il prezzo?
Salve sposine, avete scelto il menù per le vostre nozze? Gourmet o non? Carne o pesce? O entrambi?
Ragazzeeee! Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo...
Community! 💖 Avete risposto a tutte le domande del nostro test? Eccoci al momento di scoprire il risultato! Pronti? 👇 Maggioranza di risposte A - Sposa sexy Sei audace e moderna, non vuoi rinunciare...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, avete idee sulle partecipazioni? Qualcuna di voi ha pensato a fare delle partecipazioni sul pexiglass?
Ciao sposine, Avete scelto il tema della sala per le vostre nozze? Io sono ancora indecisa
Ciao ragazze, piacere Giovanna😊 mi sposo il 10 settembre 2022 e per il momento ho bloccato solo chiesa e ristorante. Non ho ancora scelto un tema preciso per il mio matrimonio, ma ho già tante idee e...
Ciao sposine, avete già pensato alle damigelle? Fate damigelle adulte o damigelle piccole? Se si quante ne fate? Avete già pensato ad un eventuale vestito? Corto o lungo?
Sposinee! Buona domenica💐 Quale sarà la palette di colori del vostro matrimonio? Userete un sono colori o più colori? In che maniera li “userete”? Io curiosaaa😂😍
Ciao futuri sposi, siamo alla ricerca di una location in zona mare, avevo pensato a posti come Torre del Greco oppure più lontano Paestum per il nostro matrimonio che si svolgerà di mattina, il 3...
Fotografi garanzie ANFM