'Salerno', Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perché hai scelto ""?
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti da tempo che non scrivo, sono troppo felice e volevo condividere questa felicità con voi, abbiamo finalmente la nostra cucina, proprio ieri sera firmato il contratto e dato l'acconto. È...
Ciao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Ciao sposineee 😃 dove vi sposerete ?
Fotografi garanzie ANFM