'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Ragazze avevo già scritto questo post ma lo avevo pubblicato in un gruppo sbagliato. Volevo chiedere se qualcuno di voi dopo un parto ottenuto da pma , ha poi avuto una seconda gravidanza naturale ?...
Buonasera, qualcuno conosce o è testimone di una storia in cui la prima gravidanza è avvenuta grazie a pma(icsi) e la seconda in modo naturale?
Ragazze dopo un mese dall operazione di varicocele di mio marito , il ciclo mi è tornato puntuale . Ma quest'operazione porta effettivamente dei risultati in termini di gravidanza ? Perché vivere nell...
Ragazze per chi prende chirofol 500 ..ma a voi fa fare tanta pipi ??? O è solo una cosa mia ??
Ragazze... mio marito ha il varicocele. Il dottore ha detto che è anche grande. Deve fare il prima possibile tutto gli accertamenti.... così da potersi operare il prima possibile. La cosa buona è ha...
Ragazze qualcuno di voi ha da riportare testimonianze positive riguardo un integratore masChile di nome GENADIS??? fa effetto ?
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste...
Ragazze ciaooo . Premettendo ke Sono molto giu di morale ,scrivo questo post x raccogliere testimonianze positive di varicocele operato e poi avvenuta la gravidanza. Piccola parentesi :il nostro...
Ebbene si,dopo tanto abbiamo scoperto che mio marito ha varicocele di 3 grado a sinistra e 1 grad a destra...si dovr operare...volev piangere...peerchê l operaz forsi si far a settembte,poi dovrann...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...
Fotografi garanzie ANFM