Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Santiago De Compostela, Acoruña · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1705giorni 3hh
Martina
Consiglio... vivere a monza
Martina, Il 25 Aprile 2016 alle 16:38

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposerò tra tre mesi ma non so ancora dove andare a vivere. Per ora io vivo a Modena e il mio fm a Milano. Cercavo un posto dove comprare casa ma...

Daniela, venerdì 21-Apr-23 51
Sara
Scegli lo stile dell'acconciatura
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:11

Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.308
Debora
Scegli lo stile del tuo bouquet!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.315
Verdiana
Scegli lo stile delle tue scarpe
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:31

Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.332
Corinne
Vestito damigelle
Corinne, Il 17 Luglio 2019 alle 16:06

Buongiorno a tutte.. Io mi sposo in giallo e non so che colore scegliere per l'abito delle damigelle (adulte, sono le mie amiche).. Stavo pensando ad un bel celeste o un pesca.. Consigli??

Valeria, giovedì 18-Lug-19 22
Brigitte
Segnaposto quasi finiti
Brigitte, Il 17 Luglio 2019 alle 22:05

Ciao ragazze, piano piano con moooolta calma 😅 sto terminando anche i segnaposto che sono degli mms personalizzati! Il fiocchetto l'ho fatto io, non è perfetto, lo so, ma non sono bravissima a fare i...

Brigitte, giovedì 18-Lug-19 36
Silvia
Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Silvia, Il 16 Luglio 2019 alle 22:24

Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

Tg21, giovedì 12-Mar-20 545
Annamaria
Prova acconciatura
Annamaria, Il 16 Luglio 2019 alle 10:50

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Cinzia, lunedì 29-Lug-19 281
S
Oggi mi sposo con... questo accessorio!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 375
Sara
Oggi mi sposo con...questo velo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 361
Flavia
Oggi mi sposo con... questa lingerie!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 363
Verdiana
Oggi mi sposo con... queste fedi!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
S
Oggi mi sposo con... questa manicure!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Sara
Oggi mi sposo con...questo bouquet!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Se dovessi sposarti oggi quale bouquet sceglieresti? 💐 Commenta il topic dicendo quale tra questi bouquet ti piace di più A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questa manicure!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 358
Flavia
Oggi mi sposo con... questa acconciatura!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 367
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo trucco!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È tardi, è tardi! Ad un giorno dalle nozze, quale trucco scegliereste? A) B)C) Passate alla prossima domanda >>> Oggi mi sposo con... questa acconciatura!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
S
Oggi mi sposo con... queste scarpe!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È il giorno delle vostre nozze! Scegliete in tutta fretta il vostro look. Quali scarpe indossate? A)B)C) Passate al topic successivo >>> Oggi mi sposo con... questo trucco!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
Sara
Oggi mi sposo con...questo scollo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Pensa che oggi è il tuo grande giorno! Crea il tuo look in poche ore e dicci quale scollo preferisci tra questi! A) B) C) Continua >> Oggi mi sposo con... queste scarpe!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Flavia
Oggi mi sposo con... questa apertura sulla schiena!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno spose, se fosse oggi il giorno delle vostre nozze quale scollo sulla schiena scegliereste per l'abito dei vostri sogni? Vi lascio alcune proposte, quale vi piace di più? Abito da sposa con...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 377
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo abito!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...

Roby, lunedì 18-Mag-20 470
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
S
Vota il tuo portafedi preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729

Gruppi generali

Ispirazione