Barletta, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Ciao a tutte😊 Per la confettata quanti kg di confetti serviranno, considerando che saremo in 90 persone.
Buongiorno ragazze, causa covid abbiamo deciso di limitare il numero degli invitati e di organizzare una festa per pochi intimi. Ci sposeremo con rito civile in spiaggia. Idee per una festa divertente...
Ciao a tutti, Io e il mio FM ci sposeremo in Puglia l'11 luglio 2020. Non sappiamo se rimandare o aspettare ancora. Che ci consigliate?
Ragazze cosa ne dite? Ho provato a realizzarli io e usarli come ventagli per il matrimonio
Ciao a tutte vorremmo partire dal 9 al 25 giugno in thailandia un tour diviso tra visite e relax chi di voi sarà li per quel periodo?
Ciao sposine, il nostro viaggio di nozze lo faremo in Thailandia. Andremo a Bangkok + Triangolo d'oro. Cosa ci consigliate come estensione mare? Restare in Thailandia e andare a Koh Tao o spostarci in...
Ciao ragazze quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere per quel gg? In particolare vorrei sapere le ragazze pugliesi. Qua per i matrimoni costa tutto di più. Ma il mio parrucchiere d fiducia mi ha...
Salve ragazze... Stiamo organizzando il viaggio di Nozze e per ora pensavamo un giro Bangkok,Kuala Lumpur e poi un'isola della Malesia per rilassarsi e fare immersioni...qualcuno è stato in questi...
Malesia cose da fare ? Chi ci è stato in luna di miele
E bene si! Anche io posso dire di avere degli invitati che a -4 gg dalle nozze accampano le scuse più assurde per non venire! una mia zia deve badare alla gatta della vicina che va in vacanza e darle...
Ciao a tutte, la prossima estate io e il mio fm ci sposeremo con rito civile in spaiggia. Chi mi da un consiglio su come organizzare le varie parti del rito? Noi avevamo pensato a questa scaletta: 1)...
Buonasera spose! Qualcuno ha fatto le prove dell'abito presso Mondo Sposi di via Foggia (Barletta)? Lo consigliate?
Fotografi garanzie ANFM