Visualizza messaggio citato
Il ristorante non ci ha dato problemi di questo tipo. Ha detto di portare solo tutto il materiale occorrente. Ovviamente non sarà il solito self-service, ma le porzioni saranno preparate dallo staff.
Ma la confettata è ancora concessa? Perche dal decreto sembrerebbe di no,ma solo cose monoporzione per non far toccare le cose agli invitati! Voi come fate??
10 kg per confettata e per le bomboniere prendine ancor 1/2 kg, sono 5 confetti in ogni bomboniera non so quante devi farne. Ma poi sono confetti di mandorla. Per la confettata gusti misti. Ti consiglio assolutamente maxtris. Sono ottimo, i miei ancora se li ricordano da quanto eran buoni
Io vorrei farla, insieme alle caramelle, e alla location mi hanno detto almeno 100 grammi a testa. Ovviamente da pagare a parte o potrei portare io i confetti con contenitori...
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro devi calcolare 1 kg z ogni 10 invitati... e stai un po abbondante
Sposa Precisa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perchè ci vogliono guadagnare su cose che loro pagano una miseria,letteralmente una miseria.
Ti dico, abbiamo visto varie location e al momento solo una comprende la fornitura dei confetti per la confettata. Tutte le altre no, e se richiesto è un supplemento a parte.
Sposa Precisa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dovrebbe. la location deve fornire il servizio completo e tutti gli allestimenti (tovagliato,coprisedie,tableau,nastri,centrotavola,se non se ne occupa il fioraio,stampa menù, e tutto ciò che riguarda il mangiare e il bere)