Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Allora visto il caldo terrificante che c'è e che suppongo ci sarà il 31 Agosto, ho pensato di munire le mie invitate di ventaglio. Ho comprato questi graziosi ventagli in un negozietto vicino casa, ad...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Mi son piaciute tanto e sono davvero semplici... ecco cosa vi serve...
abbozzato durante la mattinata con il materiale che avevo questo è il risultato finale....l'ho rimpicciolito..e le misure del cartoncino di partenza sono 21x13
Care amiche e amici, da voi si usa ancora fare la serenata? Farete qualcosa di speciale? Da noi questa antica usanza ancora stenta a tramontare per cui lo sposo insieme agli amici (di lui e di lei) si...
Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!! ...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM