Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2020
7Buonasera sono stata al Royal vesuvio ...e tra tante location visitate potrebbe essere quella giusta...chi si è sposata lì? Qualità e quantità del cibo?
Villa Tony è stato il primo ristorante che abbiamo visto, ci ha molto colpito. La location è bellissima, la ragazza che ci ha accompagnato nella visita era molto gentile e socievole. Tutto bello...
Buongiorno, qualcuno che si è sposato a Villa Vazia può aiutarmi? Ieri ho visitato la location e ne sono rimasta folgorata!!! Solo che ho dei dubbi riguardo al cibo...ho visto che collaborano con un...
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Ragazze sono stata a Villa Espero oggi pomeriggio...opinioni??
Buonasera ho visitato Palazzo Cifelli e mi è piaciuta molto la struttura ...solo che ho alcuni dubbi... ho letto che le bevande sono servite e quindi non ci sono le bottiglie al tavolo...confermate?...
Buongiorno, ho visitato il fornitore in oggetto e la struttura mi è piaciuta moltissimo...qualcuna di voi è stata ospite oppure si è sposata lì?? Come si mangia?? Come sono organizzati??
Fotografi garanzie ANFM