Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Chi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiornooo🌞🌞🌞 qualcuno di voi ha usufruito dalla lista nozze proposta da matrimonio.com? L'idea era quella di utilizzare quanto ricevuto dagli amici per il viaggio di nozze...non vorrei dare...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao ragazze mi aiutate a scegliere un regalo importante ( sono sorella e testimone).. Non ho letteralmente idea . Io pensavo una busta e in piu un ricordino che faccia effetto
Ciao ragazze, Sono un'ex sposa 2020 e potenziale 2021 ( 30 Maggio possibilmente) Scrivo perché sono abbastanza confusa sull'argomento ricevimenti😅 L'articolo 1 della bozza del nuovo dpcm dice "Fatto...
Ex sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Fotografi garanzie ANFM