Caltanissetta, Caltanissetta · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Ciao a tutte… secondo voi riusciremo per il 1 Settembre? Io spero di sì… Ho un po’ paura per i contagi che stanno salendo… non voglio allarmare nessuno, piuttosto parlare di ottimismo e speranza 🙏🏻🍀🐞
Si continua ancora con le chiusure ragazze... Ho letto questo articolo sul corriere. Secondo voi ci faranno vivere un’estate più o meno normale!? Cosa ne pensate? 😭
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Ciao a tutte ragazze, Per chi ha spostato il matrimonio di un anno causa covid, i documenti della chiesa sono stati rifatti tutti? Il certificato di cresima e battesimo per esempio, li avete...
Ciaoo, chi come me il 7 Giugno 2021?
Ho trovato questa foto sui social e mi ha emozionata. Volevo condividerla con voi. Che ne pensate ? Lo fareste ? Non lo fareste? Buona domenica! ☀️
Allora ragazze ho appena sentito la diretta di boccardi.. la sintesi è questa : Fino al 30 giugno è impossibile festeggiare un matrimonio come si è sempre fatto Dal 1 luglio lui SPERA che si possa...
Buongiorno raga,oggi sarebbe dovuto essere il mio giorno (💔). La mia speranza va al 10 agosto🙏 Quante,come me, non ha spostato la data e spera fino alla fine?
Salve a tutte ragazze!!! Ho notato che anche voi come me vi sposerete nel mio stesso giorno e nei pressi di caltanissetta... Mi chiedevo se vi andava di condividere tra noi qualche dettaglio del...
Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...
Tra i numeri delle nozze non possono mancare loro: le bomboniere! Avete calcolato un pensiero per famiglia oppure per ogni invitato? Avete pensato a qualcosa di diverso per i testimoni? Quante...
Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...
Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...
Ciao Community ❤, ancora numeri! 🔢 Il menù è una di quelle cose che durante l'organizzazione delle nozze non può proprio essere trascurata! Tutti si ricorderanno della sposa e....di quello che hanno...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Fotografi garanzie ANFM