Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Ragazze, vorrei un consiglio... Mi stanno organizzando l'addio al nubilato (le sorelle, cognate, cugine e 2/3 amiche strette) saremo tipo una ventina... Siccome so che stanno organizzando tutto dalla...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Ciao ragazze sono un attimo in crisi! Secondo voi un anno di tempo per organizzare un matrimonio è giusto o troppo poco? Voi da quante organizzate?
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Vi sposerete nel comune di Cesena?
A me si gonfiano le mani sono tentata a prenderla più grande che ne dite?
Ciao a tutte le Neo-spose, che bello ce l'abbiamo fatta!! Io a quasi due mesi dalle nozze ho ancora vive le emozioni di quel giorno. Vi lascio un po'di foto così potete condividere la gioia che tutte...
Ciaaaao queste sono le nostre Partecipazioni i nostri nomi sono con brillantini. Vi piacciono?
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ragazze...chi di voi si è sposata in comune??? Noi abbiamo deciso di sposarci in comune... Ma è vero che si può modificare un pochino la cerimonia??? Mi dite le vostre esperienze a riguardo... grazie
Fotografi garanzie ANFM