Teramo, Teramo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
9Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciaooo future sposine 2021 come va? A che punto siete con i preparativi? Volevo farvi presente una questione che in molti mi stanno dicendo! La collezione 2021 degli abiti da sposa non uscirà! In...
Lo avete rimandato oppure no? Io non so cosa fare!
Ciao ragazze cosa ne dite ce la faremo noi spose di settembre a sposarci..?
Ciao ragazze, La data del nostro matrimonio è il 12 settembre. Purtroppo però non ho ancora avviato tutta la parte burocratica necessaria. Proprio quando avevo tutto è stato decretato il blocco e le...
Chi ancora crede di poter riuscire a coronare il sogno del proprio matrimonio a Settembre di quest'anno? Sicuramente sarà un matrimonio particolare.
Qualcuna di voi è stata in madagascar o lo farà come viaggio di nozze? Mi piacerebbe fare un tour di 3 settimane tra foreste, parchi, avvistamento balene e mare
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM