Cogorno, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche indicazione sulla questione catering. Io mi sposo con cerimonia ristretta il 25.07.2020 (saremo in 30) in un castello molto spazioso che si...
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Ciao ragazze, viaggio di nozze prenotato, caparra versata...destinazione Giappone (partenza 10.08.2020)...scoppia il coronavirus! Assicurazione copre per tutto ma le cause devono essere documentate...
Fotografi garanzie ANFM