Modena, Modena · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Buongiorno belle bimbe!! Allora mancano 5 mesi alle nozze e inizio a pensare al pezzo forte del matrimonio:il viaggio di nozze!!: Farò qualche giorno a Newyork,Las Vegas, Orlando e San Francisco(...
Buongiorno a tutti!! Noi per il viaggio abbiamo deciso per il Messico, precisamente a Cancun...cercasi consigli e info da chi c'è stato.... grazie mille!!! Laura
Ciaooo avete già organizzato tutto? Cosa vi manca?? Il viaggio di nozze??? A noi mancano le fedi .. Adesso si parte a fare le prove trucco Parrucco assaggi ristorante !! Che bello non vedo l ora !!...
Finalmente dopo mille indecisioni, ci siamo concentrati sul viaggio più romantico per eccellenza....le MALDIVEEEEEEE !!!!!!! Siamo consapevoli che il periodo non è dei migliori per andarci, infatti ci...
... quante siamo pronte ad affrontare l'ira funesta almeno dei parenti più anziani??
Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio . Io mi sposo il 29 giugno , subito dopo partiremo per il viaggio . Budget 5000 euro e vorremo fare un vacanza in zone calde e mare . Qualcuno può darci...
Ciao a tutte...finalmente dopo 10 gg di preventivi e agenzie varie ieri abbiamo prenotato il ns viaggio di nozze...partenza il 22 luglio, 4 notti a NY e 9 in Messico...che meraviglia.Sono proprio...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao a tutti, noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, abbiamo optato per 5 giorni a New york e7 in Messico, qualcuno va li? Consigli?
Ciao, ho bisogno di consigli riguardo al viaggio di nozze... Il periodo è dal 01 luglio 2013 al 15 luglio 2013 e le richieste sono: mare, mare mare ed escursioni belle da fare! Mi hanno proprosto già...
Fotografi garanzie ANFM