Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Simpatica, estroversa
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Carissime neospose qual è stata la bomboniera del vostro grande giorno? se possibile postate anke le foto
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ragazze chi è stato a New York o in Messico mi puo dare qualche consiglio utile?Ho ritardato il viaggio di nozze di un mese e non vedo l'ora di partire ma c'è sempre quella sottile ansia del...
Ciao donzellette! Stanotte ho fatto gli incubi perchè ho letteralmente il terrore del corso prematrimoniale... In pratica odio tutto ciò che fax-simile alle terapie di gruppo e odio dire ad alta voce,...
Chi di voi ha deciso di festeggiare la Promessa di Matrimonio? Cosa avete organizzato e chi invitate?
Ciao donzelle/i, dove dormirete il giorno prima delle nozze: in hotel, a casa dei genitori, insieme a lui...?
Ciao sposine con tutte queste burocrazie non ci capisco niente cmq se non sbaglio prima del matrimonio religioso si va in comune (circa 1 mese prima,mi sembra di aver capito) a firmare la cosidetta...
Salve ragazze, voi farete un regalo ai vostri testimoni? Oppure prenderete per loro un cadeau più importante? Non so se è un'usanza del Sud o della mia famiglia, ma io sono stata la testimone di mia...
Ragazze quanti chilometri farete fare ai vostri invitati per passare dalla chiesa al ristornate? C'è un limite che non andrebbe superato secondo voi?
Noi eravamo 16enni, andavamo a scuola, per entrambi è stato il primo fidanzamento serio e in casa!
Sposine anche voi vi siete ritrovate dopo poco tempo con le fedi graffiate?Fatemi sapere
Care sposine tirando le somme come è andato il vostro matrimonio?come sognavate? A voi i pareri :-)
CIAO RAGAZZE CHI DI VOI FARà LA CONFETTATA A FIEN RICEVIMENTO??
Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?
Mi sposo l anno prossimo, mi aiutate a trovare un bravo fotografo che non abbia prezzi alle stelle, nella provincia di salerno o napoli.... il mio bugget arriva a 1500
Ciao sposine, ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato con poche amiche intime, prima aperitivo e poi cena in un locale con musica. La serata è stata divertente anche se ero cotta e a parte le 8...
Mancano meno di venti giorni al matrimonio e sono in alto mare con i regali dei testimoni!consigli utili?suggerimenti?idee...
Ciao a tutte sposine quante di voi si sposeranno a Ottobre 2012? Io il 7 voi? DI dove siete?
Ragazze manca pochissimo chi ha scelto il mese di ottobre per sposarsi?
Ciao future sposine, chi di voi si sposa a Salerno nel 2012??? Avete già deciso la location? Noi questa settimana ne vedremo qualcuna, ci siamo innamorate di Tenuta Capodifiume a Capaccio...
Ciao a tutte, mi sposerò il 19 maggio 2013 al santuario della madonna della castagna...il problema cosa è...che sui fogli che il prete mi ha consegnato comprare la bella frase: prezzo =400,00€ per i...
Salve ragazze, la scorsa settimana sono all'Hotel Royal, al Meridiana, al Cerere, più di tutti mi ha colpito Hotel Royal per raffinatezza ed eleganza, e non so....ha un tocco in più. fra qualche...
Fotografi garanzie ANFM