Monte Urano, Fermo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2013
Ciao a tutte!!! Abito in prov di Macerata, mi sposerò a giugno 2014. Non ho ancora scelto la location...qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a villa Colleverde a Montecassiano? Come è la...
Dalle mie parti mette pioggia!!!!!!!!!!!!!!!! ogni giorno sto a guardare il meteo , invece di migliorare peggiora , sono molto triste...... sono 11 annoi che aspetto questo momento , e adesso piove....
Ciao sposine, sapete dove posso trovare le statuine degli sposi in internet?
C ' e qualche sposina nella provincia di fermo?
qui si vedono meglio le mie scarpe che ne dite?
Sposine sapete consisigliarmi un tema carino ed elegante?
ciao care sposine , voi l' avete fatta la prova della torta?
Quando dobbiamo andare in comune?? considerando che ci sposiamo il 20 luglio? aprile?? grazie
Ciao inazittutto buon anno a tutte,sposine come procedono i vostri preparativi? io ho ancora ho abbastanza da fare tipo: prenotare il viaggio di nozze fare i documenti , partecipazioni, musica per il...
Ragazze vi va di fare un gioco?postiamo il "fatidico"numero che segna il nostro countdown e scriviamo un aggettivo o una piccola frase che rappresenta lo stato emotivo che ci da...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Io dopo 5 anni e mezzo
Care sposini voi li avete già fatti i coni portariso? io spero di riuscire a farli con l'aiuto di mia nonna a lei piace molto farli quindi la rendo partecipe...
Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???
Ciao ragazze...avete mai pensato d fare una sorpresa al proprio ragazzo il giorno del matrimonio???io è da un pò ke c penso..e nn m vengono molte idee in mente..vorrei stuperlo.. avevo pensato a una...
Ciao ragazze,dopo aver passato piu di un anno nell organizzazione del nostro matrimonio,finalmente a maggio ci siamo sposati! Oggi vado a pranzo dai miei nonni e ci hanno chiesto di organizzargli una...
Non so voi..ma io odio gli scherzi pesanti durante il matrimonio..ma come evitarli? Purtroppo c'è sempre qualche simpaticone che cerca di rovinare tutto!! Il matrimonio è una festa non tra soli amici,...
Ciao a tutte!! avete già fatto il corso prematrimoniale?? quanto tempo prima bisogna farlo?? baci
Ciao a tutte sabato ho scelto il mio abito e , anche se ê presto, iniziavo a pensare ad un' ipotetica acconciatura..secondo voi in base all abito dovrei puntare su capelli sciolti o legati?
Care sposine avete scelto la location ? Io ancora sono molto indecisa soprattuto per i prezzi ,.......a me hanno chiesto per un menu di pesce tutto compreso( siae e fiori no) 95, 98, 105, 110 120...
Ciao a tutti! Sono contentissima di dirvi che ho discusso senza problemi la mia tesi!! Il prossimo giovedì ho la proclamazione! Non vedo l'ora! Sarò ufficialmente laureata!
Datemi qualche idee x l'anteprima...a me piacerebbe farla al mare con il mio bellissimo cavallo nero....è brutta come idea??? Kissssss
Care sposine chi di voi farà i fuochi per le nozze?? quanto spenderete?? noi stiamo cercando ma i prezzi sono veramente alti..
Ho ritagliato cinque minuti per ringraziare di cuore a chi in questi mesi mi ha sostenuto, dato consigli, e sopportato!!! Domani sarete con me!!! Un forte abbraccio, Monica P.s. Appena posso tornerò...
Fotografi garanzie ANFM