Roma, Roma · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2013
Avete sentito bene: l'ultima tendenza in scarpe da sposa sono le comodissime ballerine! Potrete essere belle, ma anche comode il vostro grande giorno! Ecco qualche consiglio:...
Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao a tutti amici. Io e il mio ragazzo abbiamo girato molto in queste ultime settimane e ci siamo resi conto che nessuna villa poteva fare a caso nostro. Abbiamo visto il domus park hotel e...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Avete già tutto chiaro: dove farete il viaggio di nozze? Ve lo farete finanziare dagli invitati? Se questo è il vostro caso, vi do qualche dritta per far partecipare un po' con voi i...
Ciao a tutte/i, il ristorante dove ho prenotato non comprende l'allestimento dei tavoli (fiori, ecc.) perciò mi devo occupare io. Mi sono informata ed i costi sono veramente esorbitanti, come...
CIAO A TUTTE, LUNEDI SERA SONO STATA AD UN MATRIMONIO E HO PRESO QUALCHE SPUNTO: DIFIANCO ALLA TORTA NUZIALE C'ERA UNA RIPRODUZIONE IN MINIATURA DELLA TORTA FATTA CON I TUBETTI DI BOLLE DI SAPONE PER...
Fotografi garanzie ANFM