Lecce, Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...
Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...
Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...
Parliamo di tutti i dettagli del vostro banchetto nuziale e soffermiamoci sul tovagliato Continuate a fare le vostre scelte e scoprirete quale abito da sposa è più adatto ad ogni location! Diteci in...
Le luci sono fondamentali per ricreare un'atmosfera di nozze magica😍 Continuiamo il nostro test con una domanda di light design👇 Quale decorazione luminosa preferite? A, B, C, o D? Commentate!🤓 ***...
Parlando di stile non possiamo dimenticarci dell'allestimento! Pensiamo al centrotavola, quale tra queste proposte scegliereste? Diteci le vostre preferenze nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli...
Lo stile delle nozze dice molto di voi e delle vostra personalità come coppia e sposi! 💗 Con due aggettivi, come definireste il vostro? Ecco le opzioni proposte nel nostro test! 🤩 *** Continua con 👉...
Continuiamo a parlare di tutti i dettagli del vostro abito da sposa e passiamo alle maniche Lasciate il vostro commento per scoprire qual è il vestito perfetto per la vostra location! Tra questi tipi...
Quanto ci piace parlare di abiti da sposa!😍 Ecco un'altra domanda del nostro test👇 Diteci quale dettaglio particolare deve aver per voi il vostro abito da sposa. *** Continua con 👉 Che tipo di...
Siete curiosi di scoprire qual è l'abito adatto alla vostra location? Parlando di outfit non possiamo non menzionare gli accessori che lo completano! Di quale accessorio non potreste fare a meno nel...
Parliamo di abiti da sposa! 👗 Un simpatico test per confermare le vostre scelte, per confrontarci e per conoscere i vostri gusti: scegliete le scarpe che più si addicono a voi e commenta questo...
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese...
Ciao sposine, purtroppo ci siamo trovate a dovere affrontare tutte questa decisione devo spostare la data? Io mi dovrei sposare il 22 giugno e nom so cosa fare? Mi sembra cosi vicina e non vorri...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buonasera, sono nuova del forum e mi chiedo, esiste una cover band o un suo/trio che propone brani rock in chiave ballad/acoustic. Mi piacerebbe dare un sottofondo durante la cena con brani come...
Fotografi garanzie ANFM