Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Ciao a tutte.Sto pensando a qualcosa da far recapitare al mio. fm la.mattina delle nozze. Magari lasciandolo a mia suocera il giorno prima.pensavo ad una lettera oppure ad una foto nostra con dedica...
Ecco un altro mio fai da te.. cestini x petali e per mettere i conetti riso x fuori la chiesa.. che dite? Pensavo di aggiungere un fiocchetto sempre celeste davanti, dite che ci puo stare bene?Invece...
Ciao care sposine.. oggi il mio Fm ha la prima prova Dell abito.. voi lo avete accompagnato o avete preferito la sorpresa?
Ciao a tutte, dobbiamo iniziare ad andare in agenzia per il viaggio di nozze... a me piacerebbe molto l'Australia mentre al mio fm piacerebbe il Giappone.... dovremo mediare.... voi dove andrete?
Ed eccomi qui... emozionata più che mai...la stessa emozione che ho provato quando ho scelto l'abito...oggi ho fatto prova trucco e parucco, cosa ne pensate è eccessivo un rossetto 💄 così evidente? Il...
Sposine, voi quanto avete speso per il fotografo..? fotolibro 30x40 con 140 scatti, più video 25 minuti con interviste?? Secondo voi quanto dovrebbe costare un servizio di questo genere?
Yuppiiiii abbiamo le fedi Unoaerre 8 gr. oro giallo visto le mani grande a tutti e due io 15 e fm 20 Che emozione
Oggi finalmente le ho trovate😍😍😍 a roma...dove lavoro.. vi piacciono?
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Ciao a tutte, vorrei sapere se i fiori al centro dei tavoli devono essere uguali al mio bouquet e ovunque... Posso anche avere un bouquet di un fiore e tutti gli altri diversi in forma ma dello stesso...
Ciaoooo anche voi sposi il 5 maggio? Wowww
Io capisco e rispetto il credo di ogni persona e il "trend" del credo della maggior parte degli italiani ma quando mi viene chiesto "perchè non vi sposate in chiesa?" rispondo tranquillamente "perchè...
Per i confetti ai non invitati io e mia mamma faremo dei barattolini di vetro decorati (quelli dei liofilizzati dei bimbi), ma siccome non basteranno per tutti, li faremo un po' misti e cecando su...
Ragazze stamattina io e fm abbiamo scelto le nostre partecipazioni!!eravamo partiti col fai da te ma poi troppi impegni vari e lavoro non avevamo tempo, e quindi stamattina ci siamo mossi alla...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Fotografi garanzie ANFM