Lecco, Lecco · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2013
9Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...
Cosa farete o avete fatto lanciare alla vostra uscita dalla chiesa/comune??noi avremo coriandoli miciosi e bolle di sapone!!niente riso!
Ciao Come si vestiranno gli sposi 2013? Tinta unita o righe ? In chiaro o scuro ?
Lo so ormai è un argomento fatto e rifatto..ma ragazze io ne ero all'oscuro fino a poco fa e ora mi girano a 10000!!!! La SIAE... Ho chiamato e mi hanno sparato 220€ di siae???! Avevamo deciso di...
Ciao a tutte, future sposine e mogliettine! Quasi non ci credo che sono già passati 4 mesi dal giorno del nostro matrimonio. Il tempo è davvero volato Volevo condividere con voi alcune foto della...
Ragazze forse e troppo presto lodare il ristorante ma sono stati mega gentili - infatti anziche far fare la prova solo a noi due ci hanno regalato la prova anche per i nostri genitori - e non era un...
HELP!!!!! OPINIONI E PREZZI DI TUTTE LE VILLE DEL GRUPPO "DIMORE DEL GUSTO"
Fotografi garanzie ANFM