Fermo, Fermo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte... Per il matrimonio civile bisogna anche fare promessa??
Ciao a tutti Scrivo perche' mi piacerebbe mettermi in contatto con sposi nella mia zona e con cerimonia lo stesso mio giorno! In questo periodo piu' che mai e' importante condividere positivita' ed...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Fotografi garanzie ANFM