Firenze, Firenze · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Sposi! Osservate questa mise en place: 👍 o 👎? Votate!
Perché hai scelto ""?
Siete più da Candy bar o classica confettata? 😊 Il Candy bar è un'idea sfiziosa che potrebbe lasciare gli ospiti a bocca aperta perché coloratissimo e di grande effetto 😊 Potrebbe essere composto da...
Buongiorno sposine oggi le regioni presenteranno le linee guida per la ripartenza di matrimoni cerimonie e centri termali, da quello che ho letto si parla di mascherine distanziamenti che garantiscono...
Buongiorno Community! ☀️ Oggi è una giornata meravigliosa... sapete perché? È il mio compleanno! 🥳 Per l'occasione ho pensato di deliziarvi con un abito che personalmente trovo di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Con cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock...
Perché hai scelto ""?
Ciao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi...
Siete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che emozione!!! Oggi sono arrivati i gioielli commissionati ad un fornitore trovato qui, Elisabetta Sebastian.. Che dire... Unici, fantastico, non vedo l'ora di indossarli
Ciao spose, come sarà lo scollo del vostro abito dei sogni? Ecco 8 tipi tra cui poter scegliere! Votate il vostro preferito e diteci qualcosa in più sul vostro abito nei commenti
Perché hai scelto ""?
Noi ci siamo conosciuti in una chat 😍
Fotografi garanzie ANFM