Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Sposa Precisa Settembre 2026 Roma

Dove avete conosciuto il vostro futuro marito? ❤️

Cri, il 14 Aprile 2021 alle 12:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Noi ci siamo conosciuti in una chat 😍

47 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Aprile 2021 alle 00:01
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su una chat... di quelle che si usano per incontri... mi ero iscritta più per curiosità che per conoscere qualcuno... finché cominciano a scrivermi 3000 persone a cui nn rispondo nemmeno una volta ... finché una sera mi scrive il mio fm per la prima volta e mi scrive “posso offrirti un caffè” e forse ho risposto solo xke odio il caffè 😂😂 ma da quel giorno nn ci siamo più lasciati... ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo visti per la prima volta il 2 gennaio 2017, grazie ad una amica in comune (la mia migliore amica, che sarà anche mia testimone). Ci siamo solo presentati, non ci siamo parlati più di tanto.. ma! Colpo di fulmine: entrambi nei giorni successivi abbiamo "tartassato" questa amica con domande sull'altro.. e lei ha organizzato una serata con amici, invitandoci entrambi, e quella sera abbiamo parlato, ci siamo scambiati i numeri, siamo usciti... e da lì siamo diventati inseparabili! Mi ha chiesto di sposarlo il 12 settembre scorso, sulla cima di un monte (siamo appassionati di trekking), e ci sposeremo il 25 settembre 2021! Non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle storie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta ci siamo visti per lavoro in una giornata di febbraio piovosa all'inverosimile: la ditta per cui lavoravo sarebbe diventata sua cliente ma i contatti in seguito sono stati col suo socio e ci siamo persi di vista senza neppure esserci "notati".
    Ci siamo ri-incontrati un paio di anni dopo, questa volta in ospedale: entrambe le nostre mamme erano ricoverate in riabilitazione e ci fermavamo a fare due parole nei corridoi quando ci vedevamo.
    Poi sua mamma per fortuna è stata dimessa mentre la mia purtroppo non ce l'ha fatta ed in ospedale non siamo più andati. A sorpresa lui ha iniziato a venirmi a trovare presso l'azienda turistica dove lavoravo, dapprima ogni tanto poi sempre più di frequente finché dopo qualche mese siamo diventati una vera e propria coppia.È stato un anno strano quello: ho contemporaneamente perso la mamma e trovato il mio FM🙄 ancora oggi, quando ci penso, mi stupisco di come abbia potuto provare un tale dolore ed allo stesso momento una grande gioia per l'aver conosciuto lui
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao CRI, noi al telefono per lavoro. Fornitore/cliente. Mi sono innamorata della sua voce al telefono. Abbiamo iniziato a scambiarci mille mails (ancora non c’era whatsapp) e dopo mesi ed esserci lasciati con gli ex ci siamo visti e dopo varie vicissitudini, ci siamo messi insieme e non ci siamo più lasciati.
    Comunque è molto bello leggere tutte queste storie fantastiche 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lavoro! 😊😊😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho visto nel dicembre del 2017 e l’ho conosciuto lì, ma non si è ricordato di me e ci siamo conosciuti meglio entrambi solo successivamente nell’ottobre del 2018, Che appunto mi ha vista parlare con delle amiche🥰 poi ci siamo sentiti per un bel po’ e siamo usciti dei mesi dopo, e sempre dopo un po’ di mesi ci siamo messi insieme il 5 luglio del 2019, ufficializzato con l’anellino il 14 … 😍Poi mi ha chiesto di sposarlo il 29 agosto 2020 😍e ci sposeremo il 21 agosto 2021🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii veroo🥰😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍

• Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa mi ha visto per la prima volta ad una ciaspolata notturna con amici⛷,ma io non l'ho vista😅io invece ho visto lei per la prima volta ad un incontro del cammino neocatecumenale,un anno dopo,mentre parlava con delle nostre amiche☺
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno con lui è davvero una sorpresa ❤️
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cercato di riassumere ma c è molto altro ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto di noi: ci siamo conosciuti su una chat come ho già anticipato io non credevo più a nulla ormai single da quasi due anni .... Il suo messaggio l ennesimo tra tanti ma si è saputo differenziare ho aspettato un po' a rispondere ma fin da subito mi ha incuriosito dopo la mia risposta abbiamo cominciato a parlare e la sera stessa ci siamo ritrovati a parlare al telefono (cosa davvero che nn ho mai fatto prima di allora) e da quel giorno siamo stati ogni giorno al telefono x ore fino al giorno dell' incontro dopo 3 settimane .... Tre settimane in cui si è creato un feeling pazzesco entrambi avevano già perso la testa infatti quando ci siamo incontrati appena visti una sia scoppiati a ridere ed un lungo abbraccio ,il mondo sembrava essersi fermato ❤️ da lì non siamo più riusciti a fare a meno l uno dell' altro ....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A scuola Smiley laugh frequentavamo lo stesso istituto. Ci siamo conosciuti tra la terza e la quarta superiore.

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ho raccontato tutto se no sarebbe troppo lungo, perché i primi 2 mesi sono stati pieni di ricordi frizzanti é molto ricco di eventi 😍, ritengo che i primi mesi servono per forza di corteggiamento folle per una donna da parte di un uomo per ricordare quei momenti dopo fra la sbobba della quatidianita i successivi anni e anni dopo, dalle parti delle mie origini é d'obbligo per un uomo e ha il nome "periodo di cioccolatini e fiori" deve essere(indipendentemente dalle tasche e possibilità, anche le cose piccoli) l'iniziativa frizzante da parte di un uomo da ricordare 😁 com'è io ricordo oggi ogni momento nel mio caso non si è risparmiato per rendere i miei ricordi indimenticabili 😍🤩😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo conosciuti online: partecipavamo allo stesso forum Smiley laugh

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti fuori il vicoletto dove abito , una delle tante sere normali al suo arrivo si trasformò in una serata Magica 😍
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle storie .... Noi come anticipatociao Natalia wow sembra una favola ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cri 🌺🌺🌺 ma quanto sono belli quei primi momenti che successivamente cambiano totalmente la vita di entrambi

Noi non potevamo conoscersi on-line perché all'epoca non esistevano nemmeno i smartphone 😂
    É stato uno sguardo di passagio io uscivo dal bar e lui ha appiena parcheggio uscendo dalla macchina si é fermato a guardarmi dritto nei occhi(io quel momento mi ricordo com'è a rallentatore 🙈), un solo sguardo che ha sconvolto le nostre vite 🙈😂, perché da quel momento il destino si é messo in moto com'è un treno di alta velocità 😆, mio marito/fm dopo quel sguardo di passagio si é informato su di me attraverso altri che erano interessati a me(furbo il ragazzo 😁) dopo di che ha iniziato a frequentare il pab quatidianamente dove io passavo ogni tanto dopo il lavoro(finivo a lavorare di notte avendo una trattoria) per vedere la mia paesana che era la proprietaria di un pab con suo marito, mio marito/fm gli ha fatto il resoconto della sua vita com'è un curriculum attraverso loro da riferirmi e aspettava con pazienza andando ogni sera in quel pab osservando come altri attaccano il bottone puntualmente ricevendo il 2 di picche, lui ha fatto le mosse giuste da 007 😎🙈😂, con delicatezza senza invadere i miei spazzi e senza essere pressante lasciando lo spazio per far sì che io prendo la decisione 😍, io ero molto schiva con i uomeni si vedeva lontano un miglio 😈, stando dopo il lavoro al banco del bar sorseggiando una bevanda chiaccherando con la mia amica mentre serve le bevande da portare ai clienti erano unici momenti che potevamo stare fra ragazze avendo i orari massacranti potevamo vederci solo in questo modo, quindi non é che mi interessava uno che poteva pensare che io sto lì per lui? Bha, 😂, invece mio marito/fm ha capito che non ero disponibile a conoscere qualcuno vedendo quello che accade con altri avventurosi 😂 ha atteso con pazienza, lui non sapeva che io ero già curiosa verso di lui ancora da quel sguardo momentaneo ma stavo valutando attentamente ogni suo passo 😁, lui ha fatto tutte le cose giuste 🤩 conquistandomi, ho detto chiaramente che non sono interessata ad una storia seria se ti va ci vediamo ma niente responsabilità vorrei la leggerezza mi fai divertire uscite regali, insomma fai l'uomo 😁 diversamente non sono interessata(ci divertiamo da 15 anni ormai 😂), mi ricordo che dopo 3 settimane noi ci vedevamo tutti giorni con le uscite dopo il mio lavoro lui mi aspettava sempre lui é partito per il nord in macchina per un paio di giorni e io gli ho detto al tel domani é il mio compleanno ma io lo festeggero oggi dopo mezzanotte dopo che ho finito di lavorare, perché lavorando giorno dopo con i orari che comunque sconfinano la mezzanotte non potevo festeggiare giorno dopo al pab dei amici, mentre gli parlavo lui stava al nord, dopo che ho finito di lavorare alle 2 di notte sono andata a festeggiare e alle 3 vedo lui a comparire alla porta 😳🤩, non ci è voluto molto per capire che lo trovato! Ho trovato lui! L'uomo che sconvolgerà la mia vita per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in discoteca Smiley tongue

• Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi, su tinder!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al lavoro 🤭
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in un bar 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo colleghi. Per i primi 2 anni ci conoscevamo solo superficialmente, io ero fidanzata da 8 anni e convivevo da 4 anni... Poi di punto in bianco ho perso la testa per lui!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il giorno di natale, 25 dicembre, nella piazza della nostra città
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo colleghi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto anni fa tramite amici in comune. Perso di vista x 5 anni (al tempo io non avevo nessun social). Dopodiché ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati 😍
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi online!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online...il che è davvero strano perché lui praticamente non usa mai nessuno dei suoi social😅io invece sono attiva ovunque!
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le vostre storie ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala