Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2011
Vi sposate all'inizio dell'autunno? Dove siete spose di ottobre 2011?
RAGAZZE CARE................. SONO SENZA PAROLE SO SOLO CHE MANCANO AL GRANDE GIORNO 15 INTERMINABILI GIORNI................ E POI FINALMENTE SARA' PER TUTTA LA VITA.......... UN CALOROSO ABBRRACCIO...
Approfitto dell'articolo di giornale che ho appena letto per farvi questa domanda: "avete mai sognato il vostro matrimonio e lui/lei alla fatidica domanda risponde di no?" Il no dello sposo...
ciao amiche mie..quanto mi siete mancate,finalmente riesco a collegarmi un attimo..siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze..una meraviglia!!!il matrimonio è andato benissimo il giorno più bello...
CIAO AMICHE AIUTATEMI A CAPIRE UN PO' PERCHE' DAL MESE DI AGOSTO MI SONO RESA CONTO CHE STO ESAURENDO ANCORA DI PIU'. FINO AD ORA STAVO BENE MA IN QUESTI GIORNI STO SFOGANDO IL MIO NERVOSISMO NELLE...
Ragazze urge un consiglio..premesso che so che al mio FM farebbe piacere vedermi arrivare con il velo sul viso per poi scoprirlo dopo ora si pone però un problema..io pensavo volesse aspettarmi...
Ciao ragazze, qualche tempo fa avevo aperto un topic nel quale dicevo che, a poco più di un mese, mi mancavano ancora tante conferme. A oggi, quindi a -22, mi mancano ancora delle persone! Tra l'altro...
Sto per impazzire, davvero. E non riesco ad andare avanti così. Allora... poco tempo fa avevo aperto un topic sulla questione buste. Parlando di questa mia amica, che ha grandi possibilità economiche,...
273 giorni e sarà mio marito.... ...lo guardo e noto tanti particolari che prima i miei occhi non vedevano....ma verso i quali il mio cuore da tempo meditava mal sopportazione.... io gli sono...
Quanti mesi prima avete fermato il vestito da sposa? Ovunque vado mi dicono che se mi piace lo devo fermare xchè altrimenti se lo ferma un'altra ragazza non è più disponibile!!!
Guardate le nuove tendenze per questo autunno 2011. Il protagonista è il colore!!! Vi passo qualche foto ; )
Ciao a tutte, voi farete 2 bouquet uno da lancio e uno da tenere o lancerete quello che il FM vi consegnerà? Io volevo farne solo uno e anche mia suocera fino a ieri era d'accordo perchè...
Ciao a tutte! ieri mi sono messa a scovare le canzoni predilette dagli sposi per ballare il primo ballo insieme, il cosiddetto valzer nuziale. Quale è la vostra canzone? E voi, quale canzone...
Salve ragazze nn sappiamo ancora dove andare per il nostro viaggio..c´e´ da premmettere che davide nn ama volare quindi ci toccchera scegliere una meta nn tanto distante o lo devo riempire...
Ciao ragazze, ho un dilemma enorme. Ci sposiamo ad ottobre e stiamo iniziando a distribuire le partecipazioni, volevo chiedervi ma secondo voi è meglio inserire il bigliettino della lista...
Ragazze oggi siamo andate al comune x la promessa....KE BELLOOOOOOOOOO....sembra strano ma ci guardavamo già con okki diversi!!!Oggi faremo una piccola festa in famiglia, poi vi...
Allora ragazze come è andata con le buste/regali? e per chi si deve sposare cosa si aspetta????
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.... mi dite quale di queste auto è + bella e indicata per un matrimonio? grazie a tutte ^_^ excalibur color bronzo
Ragazze avrei bisogno di un altro vostro speciale consiglio... Ultimamente mi stanno venendo dei dubbi sulla stola (che avrei già scelto...... ) il fatto è che non sono totalmente...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Non ci posso credere ... so che manca ancora tanto, ma 120! )))))))
Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...
Per me che ho un po di kili ripresi da un po devo farla per ritornare in forma e sentirmi dinuovo bene sopratutto per andarmi a vedere il vestito
Ragazze ho una piccola curiosità che mi stuzzica: il vostro parroco vi farà fare qualche giorno prima le prove della cerimonia??
Ragazze, guardate qua una decorazione floreale decisamente bella https://www.matrimonio.com/articoli/allestimento-di-matrimonio-romantico-con-peonie--c1125 Avete mai pensato alle peonie rosa? ...
Ragazze questa è l ultima volta che mi collego in questo strepitoso sito,dove ho trovato persone davvero meravigliose. non mi sposo più per motivi lavorativi,io ho perso il...
E poi... a settembre dove di può andare per coniugare mare caraibico e città da visitare ma senza incorrere in uragani, cicloni, tsunami...?
Fotografi garanzie ANFM