Chiavari, Genova · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte sposine del 25 luglio 2020
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte! Vorremmo sposarci il 29 agosto, siamo di Genova. Siamo rimasti colpiti dallo stile country, all’aperto, con lucine e balle di fieno, per intenderci 😂Non vogliamo un matrimonio troppo...
Buongiorno, Qualche sposa su Genova e levante saprebbe consigliarmi una parrucchiera che non mi chieda un rene per un’acconciatura? In Liguria appena sentono la parola sposa triplicano il prezzo e il...
Fotografi garanzie ANFM