Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Febbraio 2022

789giorni 19hh
Fortunella
Meraviglia..... ecco come darò la notizia ai miei testimoni di nozze!!
Fortunella, Il 6 Giugno 2014 alle 15:35

Sposine care..... spulciando su internet guardate cosa ho trovato?? E' proprio così che darò la notizia ai miei testimoni, il manuale mi sembra ormai una cosa vista e rivista, questa mi sembra una...

Antonella, venerdì 20-Gen-23 13
Francesca
Lettera di Dio agli sposi
Francesca, Il 24 Settembre 2017 alle 11:17

Sposine, al corso ieri hanno rilasciato questa lettera che io trovo stupenda e volevo condividerla con voi. Buona giornata

Antonella, venerdì 20-Gen-23 23
S
Tableau tema amore "ti amo in tutte le lingue del mondo"
Sposetta, Il 30 Maggio 2016 alle 16:45

Ciao ragazze, apro questo topic per lasciarvi un'idea per un tableau a tema amore. Ho raccolto i modi di dire "ti amo" nelle varie lingue e una particolare curiosità sulla celebrazione del matrimonio...

Antonella, martedì 23-Giu-20 29 23
Laura
Idee addio al nubilato!
Laura, Il 5 Aprile 2017 alle 15:06

Eccomi qui, sto organizzando il secondo addio al nubilato e strimpellando su internet ho scoperto tante idee carine e poco volgari che voglio condividere con voi.. spero di dare un aiutino a chi come...

Antonella, giovedì 5-Mar-20 6
Antonella
Tableau mariage L'amore è..
Antonella, Il 18 Febbraio 2020 alle 12:36

Qualcuno ha fatto sto tema qui? qualche idea di frasi? lo vorrei riporre così i nomi dei tavoli e nei tavoli le frasi intinente ai nomi tavoli tipo GIOIA ... L'AMORE è... GIOIA ecc sto in ansiaaaaa mi...

Antonella, martedì 18-Feb-20 6 1
Alessia
Dove vi siete conosciuti?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 15:52

E voi siete curiosi di sapere quale sarà il regalo a sorpresa? Per scoprirlo, rispondete alla prossima domanda nei commenti 👇 Dove vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 In quale data vi sposerete?...

Bruna, venerdì 15-Nov-19 79
Alessia
Come si chiama la tua dolce metà?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 15:52

Ciao sposini! Benvenuti in Community! Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore! Siamo curiosi di conoscervi! Qual è il nome della tua dolce metà? *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?...

Anastasia, sabato 28-Mar-20 93

Gruppi generali

Ispirazione