Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
1165 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1165 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1165 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1165 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Fortunella
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1185 giorni fa
1186 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1194 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
1195 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1195 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1747 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
Ho partecipato al post di Sposetta
2126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
2236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM